Da Noi A Ruota Libera, Zanicchi in modalità Blasi (“ti ricordi cosa hai scritto di me?”) attacca Lucarelli

09 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da Noi A Ruota Libera

Il caso Iva Zanicchi è letteralmente esploso e dopo il successo di Ballando con le Stelle oggi ne hanno parlato anche Mara Venier a Domenica In e Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera.

Proprio in quest’ultimo programma sono state presenti le due dirette interessate e hanno potuto confrontarsi. La cantante ospite in studio, Selvaggia Lucarelli in collegamento telefonico.

Iva Zanicchi ha ribadito di aver sbagliato ed ha chiesto più volte scusa a Selvaggia Lucarelli, salvo poi entrare in modalità Ilary Blasi VS Fabrizio Corona (“ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?“) rinfacciando alla giornalista un articolo scritto contro di lei.

“Tu una volta hai scritto una cosa orribile su di me e io non ho avuto nessunissima reazione. Certo, non era la parola che ti ho detto io ieri sera, ma hai scritto una cosa molto brutta nei miei confronti. Noi non ci conoscevamo. Hai scritto che ero una vaiassa che frequentava i salotti buoni”.

Immediata la risposta di Selvaggia:Vaiassa vuol dire popolana, non fare la furba Iva, così non mi piace“.

Da Noi A Ruota Libera, Selvaggia Lucarelli aspetta le scuse di Samuel Peron

Sempre in collegamento a Da Noi A Ruota Libera, Selvaggia Lucarelli ha poi attaccato Samuel Peron.

“Il signor Samuel si è fatto grasse risate quando Iva ha detto quella parola. Io non lo ritengo meno colpevole, ma colpevole quanto Iva Zanicchi. Al pari di chi – davanti un post sessista che non ha scritto – mette un like. Mi aspetto le scuse da lui, magari non pubbliche. E che impari anche lui a chiamarmi col nome e col cognome, perché altrimenti non è bello”.

Le risate di Samuel sono state però giustificate dalla Zanicchi.Ha sorriso perché era imbarazzatissimo, mi ha sempre sgridato anche nelle prove e mi ha intimato di non dire parolacce!“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!