Cucolo svela la verità sulla prima notte con Lory dopo L’Isola e i retroscena sul suo ritiro

25 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cucolo parla di Lory Del Santo e de L'Isola

A L’Isola dei Famosi Marco Cucolo ha perso 23 kg ed ha rischiato di perdere anche il suo amore. L’ex naufrago ha fatto infuriare Lory Del Santo, che l’ha attaccato in diretta durante una delle ultime puntate del reality: “Ha messo il gioco davanti a me. Non mi ha difeso quando il branco mi stava attaccando. A me bastava dicesse ‘lei non è falsa io la conosco’. Lui invece ha dato ragione anche a loro per non farsi nominare. Ha messo in atto una strategia. Adesso che torna in Italia andrà dai suoi. Se non mi chiederà scusa davanti a tutti mi vedrà in fotografia“.

La Del Santo a Mattino 5 ha anche detto che la prima notte con Cucolo non è andata benissimo. I due avrebbero parlato un po’ e poi il ragazzo si sarebbe girato dicendo di aver sonno. In un’intervista rilasciata a FanPage Marco ha spiegato cosa è successo dopo la puntata de L’Isola dei Famosi.

Cucolo: “Avevo davvero sono erano quasi le 5 del mattino”.

“È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio. Lei non è che si aspettasse di essere difesa nel gioco. La cosa in cui credo di aver sbagliato è non aver detto chiaramente che persona è. Con me è sempre stata onesta, sincera, vera. Nelle ultime due settimane era stata presa di mira. Anche se spostava un ramoscello, era fonte di liti. Era diventata la persona che tutti dovevano attaccare. Sei, sette persone, si sono coalizzate tra loro cercando l’appiglio per farla fuori. Io sarei dovuto intervenire.

Erano le 04:30 del mattino e onestamente avevo davvero sonno. Gli ultimi cinque giorni sono stati faticosi. Sono stato in “quarantena” in compagnia di Gennaro, che non mi lasciava mai solo. Andavamo a dormire alle 5 del mattino. Ero stanco anche per via del fuso orario, poi lunedì è stata una giornata intensa, sia emotivamente che fisicamente. Quando c’è la diretta devi andare agli studi alle 4, per uscire all’01 di notte. Capirai che è uno sforzo immane stare lì in piedi, tutto il tempo, come un deficiente ad aspettare. Sono tornato che ero distrutto, non me la sentivo di affrontare discorsi. Sono crollato. Erano le 04, non le 10 di sera. Non mi sembrava l’orario migliore per discutere”.

Peccato che sia stato cancellato, perché Cucolo e la Del Santo sarebbero stati perfetti per…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!