Cristina Scuccia, l’avvertimento: “Ombra ingombrante con cui fare i conti”

08 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Scuccia avvertimento

Lo scorso 20 novembre Silvia Toffanin ha sganciato una vera bomba a Verissimo quando ha ospitato l’ex Suor Cristina. La Scuccia nel salotto di Silvia ha confessato di aver abbandonato il convento dopo molti anni che portava il velo. Adesso Cristina è una ragazza come tante, si è trasferita in Spagna dove fa la cameriera, va a ballare, beve e si è pure fatta dei piercing.

Cristina Scuccia, le parole di Giuseppe Cionfoli: “Farai i conti con un’ombra ingombrante”.

Nel mondo dello spettacolo italiano c’è un personaggio con una storia a tratti simile a quella di Cristina Scuccia. Giuseppe Cionfoli infatti oltre ed essere un noto cantautore, è stato anche un frate francescano. L’uomo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha voluto dare dei consigli a Cristina e l’ha anche avvisata che prima o poi dovrà fare i conti con ‘un’ombra ingombrante’.

“Quello che sei stata ti accompagnerà ancora per molto ma stavolta non sarà più l’alleata che ti ha portato al successo, bensì un’ombra ingombrante con la quale dovrai fare i conti.

Voglio dirti che sarà molto difficile, per te, liberarti della suora che sei stata. Ora di sicuro sarai attratta dalla novità, ma quando le luci dei riflettori e la curiosità del momento si spegneranno, sentirai il peso della tua scelta, perché non basta indossare un abito rosso elegante, avere i capelli lunghi e truccarsi per svestirsi di ciò che sei stata. Senza il tuo abito da suora probabilmente non avresti vinto The Voice.

Io ad esempio quando ho conosciuto la donna che poi è diventata mia moglie, non avevo neanche il coraggio di abbracciarla in pubblico, mi sentivo in imbarazzo”.

Capisco Cionfoli, ma è anche vero che per quanto lui e la Scuccia abbiano storie vagamente simili, sono comunque due persone diverse. Inoltre dal racconto fatto a Verissimo mi pare che Cristina abbia già fatto i conti con la scelta fatta e che adesso stia più che bene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!