Cristina Scuccia: il vero motivo per cui è fuori da Tale e Quale

09 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Scuccia motivi

Un mese fa Carlo Conti ha svelato su Instagram il cast completo di Tale e Quale Show. Tra i vip in gara Pamela Prati, Alex Belli, Ginevra Lamborghini, ma anche Maria Teresa Ruta e Cristina Scuccia. Eppure nonostante l’annuncio, alla fine la Scuccia è stata fatta fuori.

Secondo Tv Blog l’ex naufraga non ha raggiunto un accordo con la Rai e le cause dello stallo sarebbero legate a questioni economiche e soprattutto editoriali: “L’ex suora che ha vinto The Voice non si è accordata con la Rai. I risvolti sarebbero editoriali ed economici. Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo“.

Cristina Scuccia i motivi del nulla di fatto a Tale e Quale Show.

A svelare il mistero sulla cantante c’ha pensato il settimanale Di Più. Pare infatti che la Scuccia avesse chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e la richiesta non sarebbe piaciuta agli autori: “L’ex ‘naufraga’ avrebbe richiesto espressamente “di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti“.

Peccato, non vedremo mai la Scuccia nei panni di…

Da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello di Signorini?

C’è chi dice che Cristina potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello. Questo però è solo un rumor, anche perché la stessa Scuccia a L’Isola dei Famosi ha dichiarato che non farebbe mai il GF: “Se accetterei di partecipare al Grande Fratello? A dire la verità no, non lo farei. Diciamo che per me finisce qui con i reality. Ho fatto L’Isola e sono contenta, ma basta così. Sono onesta e ti dico che non lo farei. Ho fatto questa bella avventura e stop adesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!