Tv

Cristina Plevani è la vincitrice de L’Isola dei Famosi

Fabiano Minacci 02/07/2025

article-post

Cristina Plevani è la vincitrice della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, l’unica donna sul podio insieme a Mario Adinolfi (secondo classificato) e Jey Lillo (terzo classificato).

Cristina, entrata in sordina, è rimasta nell’ombra per almeno tre settimane, ma alla fine si è aperta e ha mostrato il suo lato più vulnerabile parlando della morte dei genitori, della sua solitudine e della sua decisione di tornare a fare una vita normale lontano dalle telecamere. Il suo motto “io sono qua per lavorare, non per sfilare“, è piaciuto al pubblico che ha riconosciuto in lei una vera naufraga.

Cristina Plevani, la sua reazione dopo essersi rivisita allo specchio

Questo è il secondo reality a cui partecipa dopo il Grande Fratello ed entrambi li ha chiusi salendo sul gradino più alto del podio. Prima di lei c’era riuscito solo Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi e poi della terza edizione del Grande Fratello Vip.
FUN FACT? Ha vinto indossando la stessa maglia che usò nel 2000 in occasione della prima puntata del Grande Fratello.

La scheda di presentazione

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Cresciuta a Iseo, dove tutt’ora vive. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha trascorso parte della sua vita facendo la bagnina. Ora è un’istruttrice di fitness acquatico. Negli anni è stata tronista per il programma Uomini e Donne e ospite di diverse trasmissioni televisive, oltre ad aver condotto vari programmi radiofonici. Dopo 25 anni dalla prima apparizione televisiva, l’Isola sarà l’occasione per tornare in televisione. Combattiva e determinata, non ha mezze misure nella sua vita“.

Potrebbe interessarti anche