Cristina, Mazzoli: “Io so con chi è fidanzata” – la verità sul perché non lo ha mai detto

22 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cristina scuccia marco mazzoli

Cristina Scuccia è felicemente fidanzata con una persona e quando nel corso dell’ultima puntata Vladimir Luxuria ed Enrico Papi hanno un po’ pressato la naufraga per capire chi fosse questa persona, Marco Mazzoli ironizzando ha risposto: “Sono io!“.

Com’era prevedibile l’ex Suor Cristina durante il suo periodo da naufraga in Honduras si è confidata con i suoi compagni rivelando nome e cognome della persona amata. Ma lo ha fatto lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e soprattutto dai microfonisti.

In televisione Cristina Scuccia ha sempre portato avanti la tesi che non voleva rivelare il nome di questa persona perché “ancora presto”, perché è un “bocciolo che va preservato” e soprattutto perché era rimasta d’accordo con la sua dolce metà nel non rivelare niente. Alla fine però non ce l’ha fatta e ha dichiarato a gran voce di essere innamorata.

Cristina, Mazzoli: “Io so con chi è fidanzata” – la verità sul perché non lo ha mai detto

“Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza che io portavo perché avevo paura di essere sbagliata. Io mi sento sempre gli occhi addosso degli altri. Ho ancora un po’ questa cosa. Però basta, gli altri non vivono la nostra vita, siamo noi che la viviamo”. […] Non voglio più nascondermi. Come si fa a nascondersi? Ci si nasconde dalle cose di cui bisogna vergognarsi”.

Infine ha poi chiesto scusa a sua madre che la credeva single. “Mi dispiace non averlo detto prima a lei”. E sarebbe proprio la madre la causa di tutto.

“Lei ha vissuto due carceri” – ha raccontato Marco Mazzoli nel corso di una sua intervista per Leggo – “Il primo era il convento da cui è scappata perché non ha mai smesso di credere in Dio ma la chiesa l’ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza. Poi all’Isola aveva voglia di esternare il suo amore ma aveva paura di deludere la mamma che è molto religiosa. Io so di chi si parla ma è giusto lo riveli lei”.

Insomma, se Cristina non ha mai fatto il nome della sua persona amata è proprio a causa della paura del giudizio della madre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!