Cristina Marzoli, la mamma di Oriana si sbilancia su Nikita e Antonella: i complimenti per una delle due

17 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Marzoli parla di Antonella

Nella puntata di ieri sera del GF Vip Party Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno ospitato Cristina Marzoli. La donna ha parlato del percorso di sua figlia Oriana nel reality, ma anche di altri concorrenti. La mamma della ‘reina’ venezuelana ha criticato Antonella accusandola di essere incoerente, ma ha anche aggiunto di preferirla a Nikita ed ha fatto i complimenti alla Fiordelisi perché secondo lei è un grande personaggio di questa edizione.

Cristina Marzoli su Antonella: “Incoerente, ma ha dato tanto al programma”.

“Se Antonella mi piace? In realtà penso che è una ragazza che gioca molto. Come personaggio dentro la casa devo riconoscere che ha dei contenuti e non rimane indifferente, apporta tantissimo al reality. Però gioca molto e non è una persona totalmente sincera. La penso in parte come Oriana.

Va detto che non è una ragazza cattiva, però nel gioco fa spesso delle cose che sono incoerenti con quello che lei dice. Ad esempio quando dice che lei è sempre sincera, che dice tutto in faccia, che non sparla mai di nessuno. Questo non è vero. Ad esempio io che seguo la diretta vedo molte cose che non si vedono in puntata. Queste cose non mi piacciono di lei. Anche cose che dice nei confronti di Oriana. L’ho vista anche a sparlare con Nikita e Antonino. Quando lei era amica di Oriana, poi sparlava con Antonino, questo non si fa.

Quando era amica di Oriana non l’ho mai vista parlare bene di lei con Antonino. Anzi, con Antonino diceva sempre cose poco carine. Adesso hanno fatto tregua, però approfitta di qualsiasi occasione per mettere zizzania. Non è cattiva, ma sta giocando. Oriana fa il suo reality senza giocare, lei è sé stessa e per questo piace. Se Antonella e Nikita saranno delle rivali da temere in finale per Oriana? Io penso che Antonella è un grande personaggio, Nikita invece come concorrente non lo so… rispetto a chi piace, ma a me non dice nulla. Come concorrente vedo più valida Antonella”.

Direi che la signora Cristina Marzoli ha fatto un’ottima analisi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!