Cristina D’Avena spoilera chi ha vinto Non Sono Una Signora

27 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cristina d'avena

Cristina D’Avena – presa dall’entusiasmo della finale di Non Sono Una Signora – è scivolata in una gaffe che le sarà costata più di una telefonata.

Nell’annunciare l’appuntamento di questa sera e il relativo featuring che realizzerà con una delle finaliste ha caricato sulla propria pagina Facebook numerose foto scattate proprio durante la registrazione dell’ultima puntata. Registrazioni che ormai risalgono a quasi un anno fa (il programma è stato registrato a settembre del 2022 dato che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda a novembre dello scorso anno).

E proprio in una foto di gruppo caricata su Facebook si vede chiaramente chi ha vinto alzare la coppa. Io, per evitarvi l’effetto sorpresa evito di pubblicare lo scatto incriminato. Anche se è pubblico e ormai sta facendo il giro del web. Ma vi voglio bene.

Quel che posso dirvi è che la drag queen che collaborerà con lei è molto presumibilmente Energy Crisis dato che è presente in uno scatto insieme a lei e gli outfit bianco-neri si somigliano molto.

Cristina D’Avena tornerà in una ipotetica seconda stagione di Non Sono Una Signora?

“Non Sono Una Signora è un programma che accoglie, non respinge nessuno” – ha dichiarato Alba Parietti – “È un programma fatto per creare una allegra intimità e divertimento. Adesso che si è capito che dentro il vaso di Pandora non c’era altro che puro divertimento, spero si possa pensare di farne una seconda edizione. Io sono molto speranzosa in questo senso”.

E ancora:

“Non nascondo che mi piacerebbe molto fare una seconda edizione. Le prime due puntate le ho fatte con il freno tirato, dovevo prendere le misure. Poi mi sono lasciata andare e il programma ne ha beneficiato. […] Ho avuto segnali positivi da parte dell’azienda dopo la messa in onda. Ora se son rose, come si dice, fioriranno. Il programma ha fatto ascolti superiori alla media di rete ed è stato ai primi posti come trend sui social network”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!