Cristiano Malgioglio innamorato di Sam Ryder: “Vado a letto con la sua foto, vorrei..”

15 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato nel bene o nel male un protagonista di questa edizione dell’Eurovision Song Contest. Intervistato da Luca Dondoni per La Stampa, il paroliere ha confessato di aver tifato Regno Unito e di essere innamorato di Sam Ryder.

“Alla mia età, e non scriva quanti anni ho sennò non continuo l’intervista, mi sono preso la libertà di dire quello che voglio, quando voglio. […] Il mio preferito del cuore è Sam Ryder. Il mio amore confessato e gliel’ho anche detto quando l’ho incontrato. Ieri sera mi ha scritto ringraziandomi per quello che dico su di lui e quasi ho avuto un mancamento. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane. O le lasagne che so fare benissimo. Lui è bellissimo, bravissimo e ha una canzone che è una bomba. La notte vado a letto con la sua fotografia sotto al cuscino e a volte me lo sogno”.

Il ruolo di conduttore per la delegazione italiana a Malgioglio piace, ma non disdegnerebbe neanche una conduzione vera dell’evento.

“Il ritmo di questo spettacolo è serratissimo e io ho bisogno dei miei tempi anche se sono uno che si adatta e non ci sarebbero stati dei problemi. Certo, diciamo che con i miei vestiti avrei nascosto tutti gli altri e anche il mio trucco non le dico quanta gente me lo vuole copiare e quanti messaggi mi arrivano anche dall’estero”.

Il classico Malgy.

Sam Ryder
Sam Ryder con Cristiano Malgioglio nel backstage dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino

Cristiano Malgioglio all’Eurivision 2022, il meglio delle serate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!