Cristiano Malgioglio, la reazione di Chanel alle sue scuse: “Ha detto una cosa brutta”

18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio, Chanel reagisce alle scuse

Quello di Torino è stato un ottimo Eurovision Song Contest (checché ne dicano molti stranieri su Twitter) e la ciliegina sulla torta di questa edizione sono stati i commenti ironici di Cristiano Malgioglio. Malgy ha parlato di ‘look terribili’ e ‘canzoni tremende’, ma l’unico commento che ha fatto scoppiare una polemica è quello fatto su Chanel, definita dal cantante ‘una Jennifer Lopez del discount’. Moltissimi spagnoli su Twitter (che ormai è diventato l’antro del male) hanno attaccato pesantemente Malgioglio ed hanno fatto arrivare le sue critiche a Chanel.

Cristiano ha registrato un video messaggio per l’artista di SloMo e nel programma La Hora De La 1 ha chiesto umilmente scusa. Oltre alle scuse, Malgioglio ha anche fatto arrivare un grosso mazzo di rose alla ragazza, che però è rimasta in silenzio.

Chanel risponde alle scuse di Cristiano Malglioglio: “Lo perdono, ha detto cose non gradevoli”.

Qualche minuto dopo le scuse di Malgy, una giornalista spagnola ha chiesto a Chanel: “Sapevi della polemica per le parole del cantante italiano? Che ne pensi di quello che ha detto su di te? E soprattutto, l’hai perdonato?

All’inizio Chanel non è sembrata molto convinta di voler rispondere a queste domande, ma poi si è sciolta. La bravissima cubana ha detto di esserci rimasta male per le frasi di Cristiano, ma ha anche aggiunto di aver apprezzato molto le sue scuse.

“Sì ero a conoscenza della polemica. Ho saputo che durante la votazione mi ha chiamata Jennifer Lopez dei discount. Ho letto sui social tutto e devo essere sincera, abbiamo anche commentato l’accaduto. Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamere. Questo gesto mi è piaciuto”.

A questo punto per suggellare la pace serve un bel duetto al Festival di Sanremo 2023.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!