Chanel riceve un video di scuse e dei fiori da Malgioglio in diretta tv

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chanel Cristiano Malgioglio

Chanel, ospite a La Hora De La 1 (la versione iberica de La Vita in Diretta), ha ricevuto un mazzo di rose ed un biglietto di scuse da parte di Cristiano Malgioglio. Ma non solo: il paroliere le ha anche inviato un video.

“Un abbraccio Chanel, io sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Allora, sono qui per dirti scusa perché credo che il mio commento sia stato mal interpretato. Non è mai stata mia intenzione offenderti. Ed in nessun momento ho chiesto al pubblico italiano di non votarti, questo è falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho moltissima stima di te e non mi piace quello che si dice in questo momento in Spagna. Devo dirti che sono molto triste per questa situazione, se questa cosa ti ha dato fastidio ti chiedo scusa perché non era mia intenzione farlo. Che cosa dirti? Scusami di tutto. So che questa canzone ha un successo grande e sicuramente un successo mondiale”.

La cantante ha ovviamente ringraziato ed accettato le scuse, anche se la sua faccia è sempre stata un misto fra ‘ma questo chi è‘ e ‘ma questo che vuole‘. Nel dubbio, Malgy feat. Chanel sarebbe davvero un sogno.

Chanel, Malgioglio a Repubblica aveva annunciato il suo “arrivo” in Spagna

“Andrò in Spagna a fare pace con Chanel: le proporrò un bel duetto su una canzone che scriverò per lei e la chiamerò Disculpame, per sdrammatizzare. Con gli spagnoli chiariremo tutto. Io lì sono di casa. Sono stato ospite dei maggiori programmi tv con icone come Isabel Pantoja e Monica Naranjo. Mi hanno già contattato per andare a spiegare il malinteso sulla tv spagnola. Troveremo il modo di fare pace”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!