Cristiano Malgioglio risponde alle battute che Pio e Amedeo hanno fatto su di lui

Malgy si sfoga e parla delle battute dei due comici di Felicissima Sera.

03 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da Vladimir Luxuria e Bianca BaltiMichele Bravi, sono molti i volti noti che hanno criticato i siparietti di Pio e Amedeo. Oggi anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua sui due comici. Probabilmente il cantautore si riferisce anche alle battute che Pio e Amedeo hanno fatto su di lui.

“I comici Pio e Amedeo usano una comicità che a tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia e’ un pregio nel nostro lavoro ,come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità. Non ho visto il loro show, mi e’ stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo Video , della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide … magari useranno la loro intelligenza diversamente.

Forse molti di voi penseranno perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due. Speriamo che presto si approvi la famosa legge contro la discriminazione. E volevo dire che vi amo tanto ragazzi. E ricordate che il DDL Zan va approvato subito urgentemente”.

Comunque sono l’unico ad aver letto lo sfogo ci Cristiano con la sua voce in testa?

Pio e Amedeo, le battute su Cristiano Malgioglio.

“Io lo conosco e lo saluto anche. Però mi chiedo sempre una cosa. Ma lui da piccolo scappava per farsi mettere la supposta dietro o si inventava la febbre apposta? […] E ricordiamoci che dietro ad ogni uomo c’è Cristiano Malgioglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!