Cristiano Malgioglio, due ospiti internazionali per la sua trasmissione: “Abbiamo già registrato”, ecco chi sono

09 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si è già messo a lavoro per Mi Casa Es Tu Casa, trasmissione Rai che condurrà dal salotto di casa sua.

Il programma, che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda a novembre, è stato posticipato la settimana dopo il Festival di Sanremo. Questo per contare sul traino della kermesse musicale e soprattutto per evitare i mondiali di calcio. Nonostante lo slittamento, però, le prime due interviste sono già state registrate.

“Sono due ospiti internazionali, hanno detto sì solo a me in Italia: sono la cantante spagnola Luz Casal che ha cantato per la colonna sonora di Tacchi A Spillo di Pedro Almodovar e Sam Ryder, il rappresentante inglese degli scorsi Eurovision Song Contest”.

Il nome di Chanel sembrerebbe essere sfumato, ma Cristiano Malgioglio sarebbe in trattativa anche con altri artisti internazionali: “Andrò in onda subito dopo il Festival di Sanremo, oltre Luz Casal e Sam Ryder – ha confessato in esclusiva a Biccy – ho aperto una trattativa anche con Anastacia e Conchita Wurst, anche se il mio sogno resta Boy George“.

Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show, la mamma di Valeria Marini lo attacca

Ovviamente le registrazioni di Mi Casa Es Tu Casa non intaccheranno il suo appuntamento con Tale e Quale Show, dove ha dimostrato essere un perfetto giudice televisivo. Per buona pace di Valeria Marini.

“Cristiano Malgioglio e Valeria Marini sono grandi amici, Cristiano ha voluto fortemente Valeria nel programma” – ha confessato la mamma di Queen Valery a NuovoTv, come ripreso da GossipeTv – “La gente, quando mi incontra, mi chiede se i loro siparietti siano studiati a tavolino, però io rispondo che sono tutti veri. Basta guardare mia figlia negli occhi per capire che ci rimane male. Secondo Malgioglio bastonare Valeria è un’idea geniale. Ma io tutto questo genio sinceramente non lo vedo perché mia figlia è una donna sensibile e soffre. Lei sta al gioco ma è un po’ contrariata e mortificata. Mia figlia lavora sodo tutta la settimana per dare il meglio di sé sul palco. I giudizi dei cosiddetti esperti lasciano il tempo che trovano: quello che conta è l’apprezzamento del pubblico. Quando c’è Valeria in tv gli ascolti si alzano. È l’unico personaggio famoso di questa edizione e gli altri sono solo aspiranti tali”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!