Chanel ospite di Cristiano Malgioglio in Mi Casa Es Tu Casa

16 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chanel Cristiano Malgioglio

Chanel ha accettato l’invito di Cristiano Malgioglio e sarà una delle prime ospiti del nuovo programma di Rai3, Mi Casa Es Tu Casa.

La cantante spagnola si era detta molto offesa dalle parole di Cristiano Malgioglio che, ironicamente, l’aveva paragonata ad una versione ‘discount’ di Jennifer Lopez.

Venuto a saperlo, Malgioglio ha fatto recapitare a Chanel un enorme mazzo di rose e un video di scuse. Scuse che la cantante ha immediatamente accettato.

“Un abbraccio Chanel, io sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Allora, sono qui per dirti scusa perché credo che il mio commento sia stato mal interpretato. Non è mai stata mia intenzione offenderti. Ed in nessun momento ho chiesto al pubblico italiano di non votarti, questo è falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho moltissima stima di te e non mi piace quello che si dice in questo momento in Spagna.

Devo dirti che sono molto triste per questa situazione, se questa cosa ti ha dato fastidio ti chiedo scusa perché non era mia intenzione farlo. Che cosa dirti? Scusami di tutto. So che questa canzone ha un successo grande e sicuramente un successo mondiale”.

Chanel ospite di Malgioglio

E quale occasione migliore di una bella intervista nel nuovo programma di Cristiano Malgioglio, Mi Casa Es Tu Casa, per stringersi la mano e gettarsi alle spalle quella incomprensione? Detto, fatto.

Chanel al Pride, il video

“La mia grande fortuna è stata quella di avere una famiglia che mi ha educata all’amore e al rispetto. Fin da piccolissima mi hanno insegnato che l’amore muove il mondo e che siamo tutti uguali. Indipendentemente dal colore della nostra pelle o da chi amiamo. Grazie a gay, bisessuali, lesbiche, trans, intersessuali, queer e non binari. Grazie a chi ha educato all’uguaglianza, a chi promuove leggi eque”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!