Cristiano Malgioglio aggredito da delle oche: il video è comico

13 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrano animali docili e delicati, ma le oche – quando si sentono attaccate – sanno farsi rispettare. Ne sa qualcosa Cristiano Malgioglio che – in vacanza in Salento – si è divertito a dar da mangiare a delle oche vicino uno stagno.

Con molta autoironia è stato lo stesso Malgioglio a pubblicare su Instagram il video che lo vede coinvolto in un aggressione da parte proprio delle oche, che si son sentite minacciate da un intruso col ciuffo bianco.

“Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato. Non solo… ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate, mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficienti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini. Forse io avevo qualcosa di femminile? Boh! Non lo so. So soltanto che ho il braccio, le gambe e la natica doloranti”.

Semplicemente trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!