Tv
Cristiana e Flavio sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Fabiano Minacci 26/08/2025

La nuova stagione di Uomini & Donne è alle porte e proprio oggi sui social di WittyTv sono stati presentati i primi due tronisti: la 22enne Cristiana di Palermo e il 24enne Flavio di Firenze. La prima è una perfetta sconosciuta, il secondo, invece, è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Denise (e a tutti i telespettatori!) dell’ultima edizione di Temptation Island.
Proprio Flavio Ubirti nel video di presentazione si è presentato come un ragazzo tranquillo, razionale ed equilibrato, dando merito di tutto ciò allo sport. Da anni, infatti, è un portiere di calcio, ruolo che gli ha insegnato molta disciplina e altre frasi fatte che potete ascoltare nel video. “Vivo con i miei genitori e mio fratello Giulio” – ha continuato – “Ho un rapporto bellissimo con tutti. Siamo una famiglia semplicissima, ma non mi hanno mai fatto mancare niente. Cerco di essere educato con tutti. Il mio motto è: se voglio farlo, mi riesce farlo. Sono l’opposto del tipo malessere che piace tanto alle ragazze di oggi, io punto solo sulla bontà d’animo. Quando mi dicono che sono un ragazzo d’altri tempi mi riempio d’orgoglio perché è il più grande complimento che possano farmi“.
Flavio Ubirti non è a Uomini & Donne per giocare, anzi: cerca la madre dei suoi figli. “Uno dei miei più grandi sogni è diventare babbo e vorrei diventarlo da giovane: voglio avere al mio fianco una donna con cui essere sicuro di fare un figlio“.
Cristiana, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
Da Palermo viene invece la 22enne Cristiana, speaker radiofonica di una radio locale. “Sono siciliana doc fiera di esserlo. Sono un vulcano di energia. Caratterialmente sono felice, simpatica, solare, permalosa e logorroica. Dietro questa mia apparente sicurezza ci sono tanti buchi neri: sono figlia di genitori separati e in tantissimi occasioni sono stata costretta a fare io da guida a loro. Per fortuna ho avuto i miei nonnini che mi hanno dato protezione e certezze“.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram