Tv
Flavio Ubirti di Figline Valdarno: chi è il tentatore di Temptation Island
Fabiano Minacci 04/07/2025

Temptation Island è tornato ieri sera con una nuova edizione e la prima puntata ci ha già regalato alcuni colpi di scena. Abbiamo conosciuto la coppia formata da Alessio e Sonia, che ha scritto una nuova pagina nel regolamento del reality introducendo – di fatto – il concetto di “ripescaggio”. E poi c’è stato il tentatore Flavio Ubirti, che ha infranto un record: per la prima volta, tutte le fidanzate, chiamate a scegliere un tentatore, hanno indicato lo stesso nome, il suo.
Chi è Flavio Ubirti che ha fatto capitolare a ruota tutte e sette le fidanzate? Nato il 2 maggio 2001 a Figline Valdarno in provincia di Firenze, il modello – attualmente nella scuderia della Alex Model Agency – ha un passato da calciatore e ha giocato come portiere dell’Arezzo. Probabilmente si è rotto il crociato, altrimenti sarebbe stato un grande campione. (Giusto?).
Il 24enne è stato notato e scelto da tutte le fidanzate ma di fatto solo Maria Concetta ha potuto “accaparrarselo” perché è stata la prima a fare la sua scelta. Il tentatore però, alla domanda di Filippo Bisciglia su chi avrebbe preferito fra le fidanzate, ha fatto il nome di Denise. “Mi piace la natura, mi piace stare con i cani e insieme a mio babbo addestriamo dei cani. A livello fisico di me mi piace il fisico atletico e il sorriso. Caratterialmente invece mi piace tutto di me, perché appena noto un aspetto che non mi piace cerco di lavorarci su per cambiarlo“. Fra 10 anni spera di avere una compagna e dei figli.
Attualmente è un tentatore di Temptation Island, ma nella vita fa un modello e grazie a questa sua professione sono riuscito a risalire a un po’ di dettagli che sicuramente vi possono interessare: i centimetri. “Altezza: 185 cm; Misure: 110 – 88 – 104 cm; Taglia abito: 50; Numero di scarpe: 43,5; Colore capelli: Castani; Colore occhi: Castani”.
Visualizza questo post su Instagram