Cristiana Capotondi parla del suo ex Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi

09 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiana Capotondi parla di Nicolas

Disney Plus sta per pubblicare la serie Le Fate Ignoranti e per l’occasione una delle protagoniste ha rilasciato un’intervista al Corriere. Cristiana Capotondi ha parlato del suo ruolo nella nuova opera di Ozpetek ed ha anche risposto ad una domanda sul suo ex fidanzato Nicola Vaporidis. L’attrice ha detto di non guardare L’Isola dei Famosi e di preferire i talk di La7 e i film sui servizi di streaming.

“Notte prima degli esami? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di la 7 e nei film sulle piattaforme”.

Secondo voi Cristiana Capotondi non si è guardata nemmeno 5 minuti del suo ex in Honduras?

Cristiana Capotondi su Le Fate Ignoranti e Ferzan Ozpetek.

“Se l’omosessualità prima al cinema era caricaturale e goffa? È vero, Ferzan ha costruito la felicità di amare che va al di là dei due mondi etero e omosessuale. C’è una libertà a prescindere dall’orientamento sessuale. Lui non esclude: accoglie.

Sono curiosa, voglio conoscere il mio tempo, è il mio modo di stare al mondo. Avendo interpretato Lucia Annibali, il mio impegno è sulle molestie e violenze sui luoghi di lavoro, ora mi sto occupando delle donne ucraine. Mi concentro sui diritti femminili”.

Le vecchie dichiarazioni su Nicolas Vaporidis a Le Iene.

“Nel film Come Tu Mi Vuoi ci baciamo, ma non alla francese, quello l’abbiamo fatto nella vita. Sono stata con lui, ma adesso sono single. Non è stata un’avventura, ma una storia d’amore. Siamo stati insieme un anno. Lui è più pigro e lussurioso, ipocrita e vizioso di me. Ora sono innamorata e felice, sto davvero benissimo.

In passato ho beccato diversi miei fidanzati con altre donne. Ovviamente non l’ho presa affatto bene. Una volta mi sono ripresa il fidanzato per poi lasciarlo poco dopo. Credo per una sorta di vendetta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!