Cristian Imparato si è fatto la liposuzione al volto per togliere il filler

Ecco com'è diventato ora!

12 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristian Imparato

Cristian Imparato qualche settimana fa è tornato dal chirurgo plastico per sottoporsi ad una liposuzione su addome, fianchi, collo e guance.

Una rimodellazione del corpo e del volto mirato a rimuovere il filler che aveva impiantato anni fa prima di partecipare al Grande Fratello di Barbara d’Urso.

“Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”, aveva dichiarato su Instagram.

Cristian Imparato da Barbara d’Urso per mostrare i risultati della liposuzione

Ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, Cristian Imparato ha confessato:

“Io sono super pro agli interventi estetici, se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo. Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso”.

Nel dubbio, bazzicando il suo profilo Instagram, ho scoperto che anche il fidanzato di Cristian Imparato si è da poco sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per rifarsi il naso.

Una chicca di gossip che ve la butto lì, non ringraziatemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!