Cristian Gallella conferma la separazione da Tara Gabrieletto

05 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Da settimane circolano rumor sulla fine del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due hanno ignorato queste voci, fino a quando la scorsa settimana lei ha deciso di parlare, ma solo per dire che è un periodo complicato e che in futuro avrebbe dato altri dettagli.

L’ex naufrago invece è stato più chiaro e ieri ha confermato la separazione della moglie. Cristian Gallella ha detto che ha deciso di comune accordo con la Gabrieletto di separarsi, ma che nessuno dei due rivelerà i motivi di questa rottura.

“Ciao a tutti leggo quello che scrivete. So che non so molto social però per fare un po’ di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci. Ognuno può prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, non vedrete mai nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono comunque motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali.

Da questo momento, comunque già da un po’ di tempo siamo due persone single e possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta senza dover spiegare o fare altro. diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perché comunque sono cose nostre”.

Una cosa però pare certa: sembra che i due siano davvero single e che non ci siano di mezzo altre persone in questa storia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!