Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati? Lei parla e ammette il periodo difficile

30 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ne ha passate tante, i due si sono messi insieme a Uomini e Donne, lui è partito per L’Isola dei Famosi e poi hanno partecipato anche a Temptation Island. L’anno scorso Deianira Marzano ha anche lanciato la bomba delle presunte corna che l’ex tronista avrebbe fatto alla moglie.

“Io sono diventata la paladina delle cornute e oggi vi do delle news su una coppia. Vi parlerò di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno del l’addio al celibato lui l’ha passato a parlare 4 ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto”.

Adesso i fan di Tara Gabrieletto hanno notato che lei non porta più la fede al dito. Sommersa dalle domande, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio ed ha ammesso che questo per lei è un periodo complicato.

“Volevo dirvi un’altra cosa. Io non sono mai stata un persona molto a brava a nascondere quando sta male, perché ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che sarà difficile però lo sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta. Quindi ho sempre pubblicato il minimo indispensabile. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Cristian perché tanto non risponderò. Sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo anche chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo. Questo è quanto, io comunque continuerò a parlare con voi. Nei momenti in cui sparirò dovrete comprendermi. Posso solo dirvi di portare pazienza”.

Rumor e gossip a parte, b!cthes io a voi tengo parecchio e quindi concludo l’articolo con del materiale molto interessante…

 

Fonte: Isa e Chia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!