Cristian, Chanel e Isabel: come hanno reagito i figli di Ilary al documentario

Categorie: Gossip

Come hanno reagito Cristian, Chanel e Isabel Totti al documentario Unica di loro madre Ilary Blasi? A svelarlo è stata la conduttrice ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.



“Chanel ha scritto una cosa su Instagram [“Fiera della donna che sei, ti amo”, ndr] non me l’aspettavo, mi ha fatto molto piacere. I nostri figli [Cristian, Chanel e Isabel, ndr] hanno visto il documentario, io glielo avevo detto due giorni prima. Li ho ovviamente lasciati liberi di scegliere: se lo volete guardare sapete dove trovarlo, decidete voi e prendetevi il vostro tempo. Non mi aspettavo nulla anche perché di fatto loro quella storia l’hanno vissuta, la conoscevano, non era una novità per loro”.

Ilary Blasi ha poi aggiunto:



“Ma non si tratta di schierarsi, non si sceglie fra mamma e papà. Non si sceglie e non si deve scegliere. L’importante è che abbiano la situazione chiara. Ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, ma fa parte del divorzio”.

Infine ha parlato di Cristian, che poche settimane fa è diventato maggiorenne: “Cristian è diventato maggiorenne, mi ha fatto strano, lui non ama festeggiare così gli ho fatto una festa a sorpresa. Ora gioca a calcio, ma vediamo“.