Crisi di Oriana in confessionale: il video dell’abbandono al Gran Hermano
29 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sarebbe dovuta essere la reina anche del Gran Hermano Vip, ma Oriana Marzoli – a sole due settimane dall’ingresso in Casa – ha deciso di ritirarsi dal gioco dopo una crisi in Confessionale. “Io me ne vado, non me ne frega niente! Non ho voglia di giocare! Punto! Punto! A un’altra, a me no“.
Il video del suo ultimo sclero in Confessionale è stato pubblicato dai profili social della trasmissione che hanno poi sottolineato che “la verità sul ritiro” ce la diranno nella puntata di domenica sera. Insomma, gli spagnoli sanno come fare trash.
Las últimas imágenes de Oriana en la casa y los motivos que la han llevado a tomar la decisión de abandonar el reality, este domingo a las 22.00H en ‘Gran Hermano VIP: El Debate’#GHVIPGala3 #GHVIP29S pic.twitter.com/2xnRf3E0oq
— Gran Hermano (@ghoficial) September 29, 2023
Cristi di Oriana in Confessionale, le ultime parole di Daniele Dal Moro
Che Oriana Marzoli abbia avuto quella crisi e si sia ritirata dal Gran Hermano Vip per Daniele Dal Moro? Il veneto non ha mai fatto niente per far restare la sua ragazza in gioco, anzi, ha più volte manifestato la propria sofferenza nel vederla lì lanciando anche frecciatine velate sulle “priorità” delle persone.
“Ragazzi, è inutile che continuate a scrivermi di fare qualcosa, mi fate sentire ancora peggio così, ve lo chiedo per favore” – le parole di Daniele Dal Moro su Instagram – “Ho quasi buttato giù quella Casa di m*rda qualche giorno fa. Mi sono fatto strumentalizzare in una situazione in cui non mi ci volevo nemmeno trovare, e che non ho mai accettato (e non mi hanno pagato, a differenza di quello che molte persone credono). Non dimenticherò mai quello che è successo martedì scorso, perché credetemi, un conto è vederlo in tv, un altro è viverlo. Ma se chi ha la facoltà di far recapitare la verità ad Oriana non lo fa, io cosa posso farci. Ho davvero fatto di tutto e non sto qua ad entrare nei particolari, ma credetemi ho fatto tutto quello che potevo. L’unica cosa che so è che da questa storia resteranno segni profondi, almeno per me. Ogni persona sceglie le sue priorità”.