Caso di positività di Covid-19 al Grande Fratello Vip

12 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C’è un caso di positività di CoronaVirus al Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo in anteprima è stato il portale Blogo che ha tuttavia sottolineato come la macchina del reality proseguirà senza sosta: la prima puntata è confermata per lunedì.

“Ci risulta inoltre che anche nel gruppo di lavoro del GF Vip si sia riscontrato un caso di positività al Covid, il programma sembra comunque confermato per la messa in onda di lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, si attendono comunicazioni ufficiali in merito”.

Ad essere stato trovato positivo non è un concorrente o un membro dello staff artistico, ma un addetto ai lavori.

Alfonso Signorini sul CoronaVirus

Intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni, Alfonso Signorini ha così commentato la pandemia.

“Sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella Casa. Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati io farò il tampone una volta al giorno. In studio al Grande Fratello Vip avremo il pubblico. Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate”.

In attesa di scoprire come sarà la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco qua i 10 momenti più iconici delle passate edizioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!