I 10 momenti più iconici della storia del Grande Fratello Vip
12 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lunedì debutterà la quinta edizione del Grande Fratello Vip ed in questo articolo ho deciso di ricordare i 10 momenti più iconici e trash (per mio gusto personale) andati in onda in questi anni.
GF Vip 1
Pamela Prati che si ritira dal gioco e si arrabbia con gli autori: “Non potete più riprendermi! Eh, no! Mi chiamate un taxi? O come funziona?”.
Valeria Marini e le sue liti: prima sullo scolapasta con Elenoire Casalegno, poi sulla campana tibetana con Mariana Rodriguez.
Giulia De Lellis che entra in casa e mette i puntini sulle i alle Mosetti: “Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là”. La Nuccetelli che replica a distanza: “Poraccitudine has no limits”.
GF Vip 2
Cristiano Malgioglio in ogni momento della giornata. Quanti uccelli, cin!
Giulia De Lellis ed i problemi in geografia: “La capitale dell’Africa è l’Egitto!”; e lo scontro con Alfonso Signorini: “Sei ignorante! Studia!”
Corinne Clery e Serena Grandi, l’incontro scontro: “Sei una vecchia! Poraccia te no limits!”
Luca Onestini e Raffaello Tonon, la stramba amicizia (che dura tutt’ora): “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Que pasa, Chechu?”, la rottura con Francesco Monte in diretta televisiva e l’armadio con Moser.
GF Vip 3
Ilary Blasi e lo scontro con Fabrizio Corona: “Ti ricordi cosa hai fatto 13 anni fa?” / “Lo show quando inizia e quando finisce lo decido io”.
GF Vip 4
Antonella Elia e la spinta a Valeria Marini che le sventolava un rosario davanti.