Il Covid-19 potrebbe regalarci la prima coppia tutta al femminile a Ballando con le Stelle

Dopo il same sex di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, potrebbe arrivare quello composto da...

09 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle quest’anno potrebbe far scendere in pista due ballerine donne e se ciò dovesse realmente succedere il “merito” sarebbe del Covid-19, che ha contagiato e messo momentaneamente K.O. il ballerino Samuel Peron.

Peron sta benissimo e non ha nessun sintomo da CoronaVirus ma tuttavia, essendo stato contagiato, dovrà stare in quarantena fino a quando non risulterà negativo al tampone. Per questo motivo la produzione di Ballando con le Stelle avrebbe affidato alla sua partner vip un altro ballerino con cui fare le prove, anzi: una ballerina.

In queste settimane – come riportato da TvBlogRosalinda Celentano si starebbe allenando con Tinna Hoffman, ballerina che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle per due edizioni, la prima in coppia con Sean Kanan, la seconda con lo schermidore Stefano Pantano.

La vera novità arriva però ora: qualora Samuel Peron non dovesse riuscire a guarire in tempo per il debutto di Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano gareggerà in coppia proprio con Tinna Hoffman, regalando al pubblico di Rai Uno il primo same sex dance fra due donne, dopo aver già visto un paio d’anni fa quello fra Ciacci e Todaro.

Una novità per l’Italia, ma non per l’estero: quest’anno nell’edizione della BBC ci sarà una coppia tutta al femminile composta dalla pugile campionessa olimpionica Nicola Adams e dalla sua partner.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!