Covid ad Amici: il giallo su chi sarebbero i due alunni positivi

01 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

covid amici di maria de filippi

Il Covid quest’anno, oltre ad essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, sarebbe entrato anche nella scuola di Amici. Una notizia lanciata da Giuseppe Candela e mai smentita dalla produzione.

“Candela flash! ‘Amici’ col Covid: due concorrenti del talent show di Maria De Filippi sono risultati positivi. […] Rischio slittamento per la semifinale prevista sabato 6 maggio”.

Chi sono i due concorrenti ad aver contratto il virus? Il portale Amici News – che da sempre fornisce le anticipazioni delle registrazioni – ha svelato che uno di loro sarebbe Mattia Zenzola. Notizia confermata oggi anche da Amedeo Venza che ha pure aggiunto il nome di Maddalena Svevi.

 

Covid ad Amici, il giallo su Maddalena Svevi

Che siano quindi i due ex fidanzatini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi ad essere stati contagiati dal Covid? Il giallo si è successivamente infittito perché la mamma della ballerina – che ha parlato con alcuni fan di sua figlia – avrebbe totalmente negato questa notizia.

Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid” – ha dichiarato la madre della Svevi – “Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8:00!“.

Insomma, come può una ballerina positiva fare regolarmente le prove del serale insieme a tutti gli altri ballerini? O i due casi di positività al Covid si sono rivelati due falsi positivi (e non sarebbero i primi) oppure fra i due alunni coinvolti non ci sarebbe Maddalena.

Nel dubbio, la semifinale al momento non sembrerebbe slittare: le registrazioni sono state confermate per questo giovedì.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!