Costanzo d’accordo con Bernardini De Pace su Remigi: “Se Bortone ha umanità lo richiami”
23 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Memo Remigi, da quando ha messo la mano sul didietro di Jessica Morlacchi, è stato allontanato dalla Rai. Una sparizione inizialmente in sordine e annunciata poi a mezzo stampa quando il video della ‘palpata’ ha iniziato a circolare online. Solo a quel punto Serena Bortone è stata costretta a fare una precisazione.
“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.
Remigi, anche Costanzo dice la sua
Oggi, a Radio101, la replica di Maurizio Costanzo: “Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’ e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”.
Che ne pensate? Che a una “certa” tutto è concesso e che per questo Memo Remigi deve tornare da Serena Bortone?
Annamaria Bernardini De Pace su Montesano e Remigi: “Un gesto orrendo cacciarli” https://t.co/QYIhBHBMpT
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 23, 2022