Costantino Della Gherardesca svela come ha fatto Milly Carlucci a convincerlo a partecipare a Ballando con le Stelle

09 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costantino Della Gherardesca sarà nella prossima edizione di Ballando con le Stelle e – intervistato da TvBlog – ha svelato come ha fatto Milly Carlucci a convincerlo a partecipare, nonostante il suo problema alla gamba.

“Sai, mi ha convinto perché mi ha detto che avrei trovato di nuovo una grandissima forma fisica, che sarei dimagrito per via degli allenamenti, che sarei stato sempre di buon umore, quindi mi avrebbe fatto bene da un punto di vista psicologico, che mi avrebbe lasciato fare tutti i folli balletti che voglio fare, quindi mi avrebbe dato libertà di espressione, ma soprattutto mi ha convinto dicendomi che avrebbe rivoluzionato diciamo la mia fitness e siccome questo è un po’ un cruccio della mia vita, non essere proprio in forma, avere il fiatone e tutto il resto, mi sono detto “Ma facciamo questo programma! Magari mi diverto pure e mi metto in forma!”.”.

Archiviata l’esperienza a Ballando con le Stelle, a Costantino Della Gherardesca piacerebbe diventare sceneggiatore.

“Potrei fare la sceneggiatura, potrei scrivere la sceneggiatura per un film, ho scritto un libro non so se l’abbiamo già detto! Scrivere, lo posso fare benissimo, chi lo sa, magari fare anche il regista, recitare non sono in grado”.

Curiosi di vederlo danzare a Ballando?

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!