Cosmary velina a Striscia, il fidanzato Nunzio svela cosa ne pensa
15 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Cosmary Fasanelli è una delle nuove veline di Striscia la Notizia, l’ennesima ballerina che proviene dalla scuola di Amici dopo Giulia Pelagatti e Shaila Gatta.
E proprio nella scuola più famosa d’Italia la ballerina ha conosciuto Nunzio Stancampiamo, il suo attuale fidanzato. Intervistato da MondoTv24, il ragazzo ha svelato cosa ne pensa.
“Se lei è felice lo sono anch’io, è la sua strada ed è giusto che si senta sempre libera di fare ciò che la rende realizzata nella sua vita. Lei sa che qualsiasi cosa sceglierà, Nunzio [ha parlato lui in terza persona di se stesso, ndr] sarà orgoglioso di lei e sempre al suo fianco pronto a sostenerla”.
In merito alla sua partecipazione ad Amici, Nunzio Scampitano ha aggiunto.
“Amici è stata una bellissima esperienza, mi porto dietro un bagaglio pieno di emozioni, anche contrastanti. Per me è stato come una montagna russa, con momenti di up e momenti di down, ma alla fine del percorso sono soddisfatto del Nunzio che ne è uscito, un Nunzio più consapevole e maturo, sia dal punto di vista artistico che umano, perché Amici oltre ad essere una scuola artistica è anche una scuola di vita.
Dal punto di vista lavorativo, non mi aspettavo di sicuro tutte le offerte di lavoro che sto avendo da 5 mesi a questa parte, sono veramente soddisfatto, è stata una bella vetrina. Con gli altri ragazzi abbiamo un bel rapporto con la maggior parte. Quest’anno è stata veramente una bella classe, fatta di ragazzi umili, gentili e disponibili, ho dei bei ricordi con ognuno di loro”.
Impazzisco quando le persone parlano di sé stesse in terza persona.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram