Striscia la Notizia, la nuova velina mora è un’ex concorrente di Amici
13 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova edizione di Striscia la Notizia debutterà il prossimo 27 settembre con l’inedita coppia composta da Alessandro Siani e Luca Argentero. Anche le Veline saranno nuove e quella mora è già stata scelta: si tratta di Cosmary Fasanelli, ballerina che è stata pescata direttamente dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. A lanciare la notizia è stato Giuseppe Candela su Dagospia.
Cosmary Fasanelli prenderà così il posto di Giulia Pelagatti che a sua volta aveva ereditato il ruolo da Shaila Gatta. Tutte e tre provenienti dalla scuola di Amici, come la bionda Talisa Ravagnani che ha fatto coppia con la Pelagatti nell’ultima edizione.
Un tempo le Veline di Striscia la Notizia venivano prese dal format omonimo di Canale5, ora direttamente dalla scuola di Amici.
Cosmary Fasanelli: ad Amici ha avuto un flirt con Alex Wyse, ma ora è finita
“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Io faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”.
Visualizza questo post su Instagram