Cosa hanno scoperto i gieffini quando sono andati in Spa? Gli strani indizi

19 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gieffini

Qualche giorno fa gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mandare i gieffini veterani a fare una giornata di totale relax alla spa, dato che quattro mesi di bivacco sul divano, nuotate in piscina e saune li avevano troppo stressati.

Cosa hanno scoperto i gieffini quando sono andati in Spa? Gli strani indizi

Da quando sono rientrati in Casa però molti utenti hanno notato qualcosa di “strano” nei gieffini veterani e ne hanno parlato su Twitter. Indizi, stranezze, congetture (complotti?), quel che è certo è che il portale Il Vicolo Delle News ha raccolto tutto e fatto un articolo.

“Quando sono rientrati dalla gita fuori porta sono apparsi alquanto strani” – hanno scritto – “Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe [Garibaldi, ndr] da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà. Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter. Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo è il risultato di una recente partita della Roma”.

I veterani che sono andati un giorno alla spa sono: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese e Fiordaliso.
Quanto c’è di vero e quanto di kompl8 in quello che avete letto sopra – al momento – non si sa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!