Amici 22, i video del Capodanno

11 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22 Capodanno Video

Cosa è successo la notte di Capodanno dentro la scuola di Amici 22? E perché sei allievi sono finiti a rischio eliminazione (e due hanno abbandonato la scuola) in seguito a un fatto gravissimo che avrebbero commesso? Ma soprattutto: perché questa cosa è stata affrontata durante la registrazione del pomeridiano avvenuta oggi – 11 gennaio – agli Studi Elios di Roma e non nel corso della scorsa settimana? La scorsa puntata, quella che ha visto l’eliminazione di Cricca e di Rita è stata infatti registrata il 4 gennaio, quindi quattro giorni dopo il discusso fattaccio.

Un ragazzo che ha assistito alla registrazione ha scritto su Twitter: “Maria ha detto che quanto accaduto non verrà mandato in onda. I prof hanno fatto capire che è qualcosa di molto grave e Maria ha dato del c*glione a Wax“. E ancora: “Non avete idea del devasto, Maria nerissima per i fatti di Capodanno che non verranno mandati in onda e furiosa contro Wax“.

Quel che è certo è che i ragazzi colpevoli sono stati tutti puniti e due sono pure stati eliminati. Fra loro ci sono Wax (che sarebbe nella ricostruzione dei fatti il capobranco), Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e il ballerino Samu. Dai loro profili social sono risalito a un po’ di video della festa di Capodanno, eccoli:

Amici 22 i video della festa di Capodanno: su Twitter sono spuntate varie ipotesi

Cosa sia realmente successo quella notte dentro la Casetta di Amici 22 purtroppo nessuno lo sa, ma su Twitter sono nate varie ipotesi. La più surreale? Un buco sul soffitto.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!