Ex corteggiatrice: “Ho detto no al Grande Fratello Vip, ora sono medico di famiglia”

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

corteggiatrice

Veneta di nascita ma toscana d’adozione, Marta Pasqualato ha trovato la popolarità televisiva nel 2018 partecipando in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Purtroppo per lei, nonostante fosse arrivata all’ultima puntata, il tronista ha scelto la sua rivale, Virginia Stablum, che ha risposto di sì.

L’anno scorso l’ex corteggiatrice ha anche sostenuto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip, ma quando Alfonso Signorini l’ha chiamata per averla nel cast ha rifiutato. “Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico“. Ha confessato al Corriere.

Oggi lavora come medico di famiglia per 1380 pazienti a Martellago in provincia di Venezia: “Il posto in cui sono rimarrà vacante. Spero di poter rimanere per dare continuità ai pazienti che seguo, mi sembra giusto per loro“.

La dottoressa ha poi aggiunto:

“Adesso che mi sveglio ogni mattina alle 6 per andare in studio sono molto più felice di quando mi alzavo alle 11 per scrivere sui social. Il sogno di carriera di tutti sembra essere la popolarità sui social. Non li rinnego di sicuro, grazie a quelli mi sono pagata diversi anni di università. Non vengo da una famiglia abbiente. Non mi hanno fatto mancare nulla ma non navigavamo nell’oro. Mi ricordo bene quando ero piccola e c’erano le bollette da pagare”.

L’ex corteggiatrice ora dottoressa: “Temevo il giudizio dei miei pazienti”

Marta Pasqualato ha infine confessato di aver temuto il giudizio dei suoi pazienti.

“Dai pazienti pensavo che sarei stata giudicata male. Programmi come quello che ho fatto io sembrano accogliere solo persone che cercano fama senza far fatica, persone superficiali diciamo così. Pensavo che togliere lo stereotipo dal pensiero dei miei pazienti non sarebbe stato facile. Ma è andata meglio del previsto. Più di una persona mi ha detto “Ti ho visto in televisione”,  altri sono stati super discreti ma chi me ne ha parlato l’ha fatto in modo positivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott.ssa Marta Pasqualato (@marta.pasqualato)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!