Uomini e Donne, ex corteggiatrice famosa si è vaccinata contro il Covid
10 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il vaccino per il Covid è necessario per sconfiggere questa pandemia che da un anno ha messo in ginocchio il mondo intero e Marta Pasqualato lo sa bene.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nella giornata di ieri si è sottoposta al vaccino Pfizer perché, oltre ad essere una influencer, lavora anche in corsia e per questo ha avuto la precedenza.
Veneta di nascita ma toscana d’adozione, Marta Pasqualato ha trovato la popolarità televisiva nel 2018 partecipando in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Purtroppo per lei, nonostante fosse arrivata all’ultima puntata, il tronista scelse la sua rivale, Virginia Stablum, che rispose di sì.
Nei giorni scorsi la Pasqualato si è mostrata su Instagram intenta a fare i vaccini, mentre oggi è toccato a lei.
“Ciao, sono Marta e oggi ho fatto il vaccino Pfizer contro Covid-19. Nella speranza che questo sia l’inizio di una nuova rinascita”.
Non solo, convinta dell’importanza di vaccinarsi per sconfiggere questo virus, ha aperto su Instagram un box per rispondere a tutte le domande del caso. Un bel messaggio.
Uomini e Donne, Marta Pasqualato è stata la prima protagonista ad avere l’opportunità di farsi il vaccino contro il Covid:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Marta Pasqualato, medico e influcer: ecco come ha risposto alle critiche
Tempo fa su Instagram la Pasqualato ha risposto a chi criticava la sua scelta di continuare a fare l’influencer nonostante la laurea in medicina.
“Partiamo da una premessa importante” ha esordito dicendo Marta su Intagram Stories “Perché vedo che ci sono persone ancora mentalmente un po’ chiuse, che non accettano che qualcuno che fa Medicina faccia anche altro nella vita”. La stessa, poi, in merito alla questione ha continuato dicendo: “Non sono mai stata una miliardaria figlia di papà che si può far pagare 6 anni di studi, quindi lavoro, mi mantengo da sola e non gravo più sulla mia famiglia”.