Il corso motivazionale di Nikita Pelizon è troppo caro? La sua risposta alle polemiche

27 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

corso motivazionale nikita pelizon

Nikita Pelizon, dopo aver messo in vendita i suoi quadri e le sue giacche dipinte, avrebbe deciso di vendere ai propri fan anche un corso motivazionale che – a suo dire – avrebbe sperimentato su se stessa leggendo libri e vedendo film. “Concetti letti visti e in seguito metabolizzati in otto anni“.

In questi giorni su Instagram la Pelizon ha fatto dozzine di storie a riguardo che sono state commentate anche da Selvaggia Lucarelli, così come da Veronica Satti che ha già dichiarato che farà attenzionare il suo operato a chi di dovere.

Fra le molte polemiche sul corso motivazionale anche quella che riguarda il prezzo. Nikita ha specificato che “non è a scopo di lucro” salvo poi aggiungere “in molti pretendevano anche che fosse gratis, ho deciso di mettervelo a 247 euro scontato a 97 euro se acquistato nelle prime 24 ore”.

Il corso motivazionale di Nikita Pelizon “in tre semplici comode rate da 30 euro”

97 euro che è possibile pagare anche in tre semplici comode rate da circa 30 euro l’una.

“Vi ho messo anche la cosa delle rate e l’ho messa a posta per avvicinarmi a tutti voi. Proprio perché se si è nella situazione dove non si riesce a manifestare una realtà appagante chiaramente trovi anche delle difficoltà economiche. Quindi vi ho messo l’opzione delle rate e quindi paghereste circa 30 euro. Spero che ce li abbiate, se non ce li avete mi dispiace, ma questo percorso interiore vi porterebbe ad averli. In ogni caso è una vostra scelta personale”.

Insomma, vivere tre mesi al Grande Fratello Vip con la regina delle televendite Patrizia Rossetti le hanno fatto bene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!