Lucarelli sui corsi motivazionali organizzati da Nikita: costi e critiche

25 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucarelli attacca Nikita

Nelle ultime ore Nikita Pelizon ha deciso di sponsorizzare il suo corso motivazionale finalizzato alla crescita personale per trasformare i suoi nikiters nelle persone che hanno sempre voluto essere. Le storie della vincitrice del GF Vip hanno alzato un polverone e sul caso si è pronunciata anche Selvaggia Lucarelli.

“Dato che mi chiedete sempre come faccio ad essere così sorridente se un tempo vivevo con la depressione a braccetto, vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato a essere intrappolata in me stessa. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca. Fra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni. Conosco bene tante delle vostre situazioni e no, non è a scopo di lucro. In molti pretendevano anche che fosse gratis. Ho deciso di mettervelo a 97€ per le prime 24 ore invece che 247€”.

Molti su Twitter e Facebook hanno criticato Nikita accusandola di non avere gli strumenti necessari per organizzare dei corsi simili.

Selvaggia Lucarelli sul caso di Nikita: “Tutti pensano di avere le giuste competenze”.

Molti follower di Selvaggia Lucarelli le hanno segnalato le storie di Nikita e lei ha deciso di commentare pubblicamente: “A tutti quelli che mi stanno segnalando questa roba, rispondo una cosa semplice: da tempo i primi a sminuire la categoria degli psicologi sono gli psicologi stessi (con l’indignazione di quelli seri). – ha continuato la giornalista in una storia di Instagram – TikTok frivoli, la psicoterapia sponsorizzata da influencer improbabili, le slide ricolme di banalità per spiegare fenomeni complessi, i voucher per i colloqui online venduti da personaggi ridicoli e molto altro ancora. Il risultato poi è questo. Chiunque ormai pensa di avere un livello di competenza accettabile“.

Direi che Selvaggia ha centrato il punto della questione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!