Gossip

Corona-Signorini, caso aperto per una vendetta personale? Le parole di Fabrizio: “Mi arrabbio!”

Fabiano Minacci 23/12/2025

article-post

L’inchiesta su Alfonso Signorini realizzata da Fabrizio Corona è frutto di una vendetta personale? Il conduttore Salvo Sottile ne è convinto e sui suoi social ha scritto: “Non è gossip. Non è nemmeno informazione. Dietro la guerra Corona–Signorini c’è un metodo preciso: fango, vendetta e soldi“. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dallo stesso Fabrizio Corona, le cose non starebbero così. Oggi, all’uscita degli uffici della Procura di Milano, si è fermato a parlare con i giornalisti e ha commentato le dichiarazioni di Salvo Sottile.

Mi arrabbio con chi dice che faccio le cose per vendetta, io non faccio vendette contro nessuno, dopo che ho visto Alfonso Signorini presentare il suo ultimo libro ho detto ‘ci vuole un bel coraggio’ e ho cominciato a fare telefonate su telefonate e ho recuperato questo materiale, ne ho un sacco, ho delle fotografie sue clamorose”. Il libro di Alfonso Signorini, dal titolo Amami Quanto Io T’Amo, edito Mondadori, parla infatti di una storia d’amore che sarebbe in qualche modo ispirata proprio alla sua storia d’amore con Paolo Galimberti.

Corona-Signorini, il racconto dopo l’interrogatorio

Come sappiamo, Fabrizio Corona in mattinata è stato interrogato in Procura. “Oggi ho trovato dei pm gentili ed è come se mi abbiano chiesto scusa, ora i pm aspettano la denuncia di Medugno per procedere e poi Signorini verrà indagato. Io le puntate di Falsissimo le faccio controllando il codice penale, mi muovo sul filo, con lo studio dell’avvocato Chiesa. E se Signorini poi in questa storia incomincia a raccontare tutto quello che sa…“. E su Alfonso Signorini, ha aggiunto: “Secondo me, nel giro di cinque giorni, bussano a casa sua. Nel momento in cui bussano a casa e gli fanno una perquisizione, prima che troveranno tutto quel materiale allucinante che troveranno, voi cosa scriverete?”. Andrà davvero così?

Potrebbe interessarti anche