Paolo Galimberti, ecco chi è il fidanzato di Alfonso Signorini

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paolo galimberti

Paolo Galimberti è il compagno di una vita di Alfonso Signorini. I due stanno insieme da 19 anni.

Ieri, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Paolo gli è rimasto al suo fianco anche quando ha preso il Covid ed è stato costretto all’isolamento.

“Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi. Mia madre lo adorava”.

Stando insieme da circa due decenni, Alfonso Signorini ha già parlato di Paolo Galimberti in passato. Nel 2015 a Daria Bignardi ha detto:

“Che sono gay l’ho detto alla mia famiglia a 34 anni. Era una domenica, stavamo facendo colazione. Mi ero innamorato del mio attuale compagno con il quale sto insieme da 13 anni e questo mi ha dato il coraggio di dirlo. L’ho detto tutto d’un fiato. Cinque secondi di silenzio, poi mio papà ha detto che lo aveva sempre saputo”.

Paolo Galimberti e Alfonso Signorini, un amore che dura da due decenni

Risale invece al 2013 l’intervista che Signorini ha rilasciato a Grazia, al quale ha dichiarato di aver un rapporto aperto con Paolo.

“La passione [fra me e Paolo, ndr] è venuta meno e ti ritrovi a un bivio. Devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione? Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio”.

Classe 1968, Galimberti è un noto politico ed ha militato in Forza Italia di Silvio Berlusconi, dove è stato il Vice-Presidente Tesoriere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!