Nathaly Caldonazzo contro un gieffino: “L’ho bloccato su Instagram!”

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nathaly Caldonazzo attacca nuovamente Barù

Dentro la casa del GF Vip Nathaly Caldonazzo e Barù non hanno mai legato. I due gieffini in più occasioni hanno discusso e a quanto pare le cose non sono migliorate fuori dalla casa di Cinecittà. In un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio Non Succederà Più, la showgirl ha detto di aver bloccato il nobile toscano.

“Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito. Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no assolutamente”.

La cosa non stupisce, visto che prima di uscire dal GF Vip Nathaly Caldonazzo ha dichiarato: “Per me lui sotto, sotto è gay. Cioè se odi così tanto le donne… Bo magari è in competizione con noi. In ogni caso ha rotto le scatole e mi ha stufata. Parla male in continuazione e non glielo permetto più! Ha scassato e mi sono rotta. Offende le ragazze della casa ogni giorno. Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere“.

Nathaly Caldonazzo: le parole su Lulù.

“Della fine della loro storia sono rimasta basita. Non me lo aspettavo che sarebbe finita in questa maniera. Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Se la sento? Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme. Le ho scritto su Instagram ‘mi dispiace moltissimo Lulù ti sono vicina’. Credimi che questa cosa mi ha toccata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!