LGBT

Connor Storrie, la chimica con Hudson Williams oltre Heated Rivalry

Anthony Festa 24/12/2025

article-post

Heated Rivalry è la serie del momento, la storia dei due campioni di hockey, Shane Hollander (Hudson Williams) e Ilya Rozanov (Connor Storrie), sta incantando milioni di telespettatori in tutto il mondo, i due attori protagonisti in poche settimane sono diventati delle star e ovviamente i fan vogliono sapere tutto su di loro.

Connor Storrie in un’intervista rilasciata a Vulture ha rivelato che lui e Hudson hanno legato fin da subito e che come i personaggi che interpretano, anche loro due hanno una buona sintonia: “La chimica non è qualcosa che puoi costruire, noi ce l’abbiamo anche fuori dal set. Che vita abbiamo fatto nel periodo delle riprese? Praticamente facevamo sempre le stesse cose: set, casa, cucinare insieme, allenarci, e poi gasarci come bambini per il fatto che finalmente stavamo lavorando a un progetto di questo livello. Se non fossimo stati così in sintonia, probabilmente ci saremmo stufati l’uno dell’altro nel giro di pochissimo. La nostra sintonia durante questo tour di promozione? C’è, come sempre. Poi le cose possono sfuggire di mano. Se Hudson butta lì una battuta molto provocatoria e senza limiti, per scherzo ovviamente, credo che quello dia automaticamente il via libera anche agli altri di alzare il tono della conversazione. La gente è spietata: parlano senza filtri delle nostre parti del corpo, tutte!”.

Connor Storrie: “Hudson è come il mio migliore amico”.

L’attore che interpreta Ilya Rozanov in Heated Rivalry, ha definito quello con Hudson come il legame che c’è tra due migliori amici e poi ha ribadito che non intende parlare del suo orientamento e delle persone di cui si innamora (tema già affrontato da lui e Hudson Williams): “Il mio rapporto reale con Hudson? Per me non è per niente “piccante”, è semplicemente il rapporto che ho con il mio migliore amico. È la prima volta nella mia vita che così tante persone mi guardano. Mi hanno visto svestito, mi hanno visto baciare qualcuno, mi hanno visto innamorarmi di un uomo sullo schermo. Quindi è normale che poi provino a trasferire tutto questo nella mia vita reale e in quella di Hudson. E comprendo anche la curiosità sulle nostre vite private. Voglio dire, mi sento onorato di poter dare vita a un personaggio grazie al quale tante persone si sentono viste, capite e rappresentate. E credo che questo vada ben oltre chi bacio o di chi mi innamoro nella mia vita privata“.

“Hudson è una delle mie anime gemelle”.

In una video intervista per Cosmopolitan, Connor Storrie ha rivelato che proprio come con altre persone a cui tiene molto, anche con Hudson sente una certa connessione, tanto da considerarlo una delle sue anime gemelle: “Il momento in cui è scattato il click della sintonia tra me e Hudson? Non c’è stato un momento vero, non ce n’era bisogno. Io credo nel destino e nelle anime gemelle, non dico che lui sia la mia unica anima gemella, ma è una di queste. Penso che alcune volte nella vita mi capita di avere accanto una persona che sento parte di me a livello cosmico e penso genuinamente che lui faccia parte della mia famiglia di anime gemelle“.

Il 25enne ha confermato di aver instaurato una vera amicizia con Hudson anche nella chiacchierata con i giornalisti di Them Magazine e ha anche discusso del leggero imbarazzo che ha provato poco prima di baciare il collega, nervosismo però che è scomparso dopo il ciak: “Quanto tempo ci abbiamo messo per avere una chimica anche nelle scene più delicate? Sono onesto, all’inizio eravamo un po’ nervosi, del tipo ‘adesso dobbiamo baciarci davvero’. Cioè, della serie ‘siamo buoni amici e dobbiamo baciarci seriamente’. Ma nel momento in cui abbiamo iniziato a baciarci io ho pensato ‘ok ce la faccio’. Si tratta di interpretare un personaggio e recitare. Anzi, ti dirò che forse ero più nervoso per la prima scena in cui abbiamo parlato, rispetto a quella in cui ci siamo baciati. Perché quando devi recitare e parli pensi ‘ok è così che devo presentare il personaggio?‘”.

Al netto delle belle parole sulla chimica artistica e sull’amicizia alchemica (roba che nemmeno Alex Belli e Soleil Sorge), questi due attori sanno davvero come fare i tour promozionali.

Potrebbe interessarti anche