La conferenza stampa di Ballando: chi è il concorrente più corteggiato

19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

conferenza stampa milly carlucci

La 18esima edizione di Ballando con le Stelle debutterà sabato su Rai1 e questa mattina a Roma si è tenuta la conferenza stampa con Milly Carlucci e tutti i ballerini.

“Sono passati 18 anni dalla prima edizione, è stata una strada veramente lunga, la nostra sfida è stata quella di rimanere al passo coi tempi. Ogni concorrente ha un vissuto e abbiamo cominciato a raccontarlo, questa è stata una svolta nel corso degli anni che prima non affrontavamo. Questi racconti sono efficaci e creano partecipazione. Creiamo un dialogo, una vicinanza umana con gli spettatori”.

Quest’anno il livello del cast è molto alto, ci sono Teo Mammucari, ma anche Simona Ventura, Paola Perego, Lino Banfi e Antonio Caprarica.

“I concorrenti che voglio, li tengo su un libro segretissimo che apro e aggiorno ogni anno. Da lì, partono le telefonate”.

La conferenza stampa di Ballando con le Stelle, Lino Banfi: “Milly mi corteggia da 18 anni”

Il concorrente che Milly Carlucci ha più rincorso? Lino Banfi. A raccontarlo è stato proprio lui, come ripreso da TvBlog.

“Milly mi ha corteggiato per 18 anni, è stato un amore vero. A Pappa e Ciccia, un film di successo, Milly faceva il ruolo di mia nipote. In questi anni, Milly si è fissata “Voglio Lino, voglio Lino…”. Pure mia moglie me lo diceva “E faglielo un ballo, a ‘sta disgrazieta!”. Ho 87 anni, già compiuti. Me li porto bene. Essere il nonno Libero, il nonno d’Italia, è un onore ma anche un onere. Oltre a questi pesi, io ho anche il peso del peso! Ho 87 anni ma anche 98 chili! Farò lavorare tutti i personaggi che ho fatto così il coccodrillo ve lo portate facilmente a casa!”.

Durante la conferenza stampa Milly Carlucci ha confermato anche tutta la giuria “I nostri giurati sono liberi e indipendenti. Come succede nei gruppi di amici, possono esserci degli scontri. Di base, però, ci sono stima, fiducia e rispetto“. E parlato delle coppie dello stesso s3sso che partecipano al programma. “Siamo stati i primi a farlo. È una cosa che facciamo, se troviamo i personaggi adatti. Le coppie nascono quando il personaggio ci dice di sì. È una cosa che dipende dalle annate”. Quest’anno, infatti, a differenza dello scorso anno, non gareggia nessuna coppia composta da uomo-uomo o donna-donna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!