Patrizia Rossetti contro Maria Teresa Ruta ed i reality show, ma Guenda Goria le risponde per le rime

26 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta sono grandi amiche ed insieme hanno addirittura vinto una edizione di Pechino Express, ma quando ieri sera Alba Parietti ha attaccato la gieffina sulla storia su Alain Delon, la Rossetti non si è schierata dalla parte dell’amica. Anzi.

La rossa conduttrice ha commentato il post della Parietti con queste parole: “Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà. I fatti sono meglio delle parole”.

Aggiungendo subito dopo un’altra sfilza di commenti contro Maria Teresa Ruta: “A volte non ero d’accordo con le pazzie di Maria Teresa” ed i reality in generale: “Meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cavolate pur di essere in tv. E non mi riferisco solo alla Ruta. E comunque non ci vado all’Isola” e ancora “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv“.

Patrizia Rossetti contro Maria Teresa Ruta, il commento di Guenda Goria

Immediata la risposta – via Instagram – di Guenda Goria, che ha preso le parti della madre sottolineando le incongruenze della Rossetti.

“Patrizia fa intendere che mia mamma non sta dicendo la verità. Insomma, Patrizia è una carissima amica di mamma. Hanno vinto insieme Pechino Express. Mi chiedo: parlare di dignità perduta per un racconto di gossip di tanti anni fa su cui uno si può anche fare una risata? Un aneddoto simpatico? La dignità è un’altra cosa. Io non credo che nessuno la stia perdendo, in particolar modo mia mamma. Beh, è un commento che da un’amica proprio non me l’aspetto. Tra l’altro io so dalla produzione che Patrizia Rossetti ha fatto ben due provini per entrare in questa edizione di enorme successo del Grande Fratello Vip, per questo parlare di dignità… Ma di che stiamo parlando?”

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!