Conduttore del programma russo: “Il vero nome di Olesya è Denise, Angela o Lidia?”

Colpo di scena sul caso di Olesya Rostova. Il conduttore del programma "Lasciali Parlare" scrive uno strano messaggio.

06 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver scoperto che il programma russo ‘Lasciali Parlare‘ rivelerà i risultati delle analisi di Olesya Rostova con delle buste, adesso si aggiunge un dettaglio ancora più bizzarro. Poco fa Barbara d’Urso ha rivelato che il conduttore russo avrebbe scritto “il vero nome di Olesya è Angela, Lidia o Denise?“.

“Abbiamo un inviato in Russia e ci ha detto che stanno registrando una puntata in questo momento, ma che Olesya era negli studi anche ieri per un’altra registrazione. Quindi forse la puntata di stasera non si occuperà di questo caso. Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa.

Attenzione perché c’è un’ultim’ora. Il conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”. No vabbè.

Amici prima di lasciarvi vi ricordo che il conduttore del programma russo ha dichiarato che il nome di Olesya è Angela, Lidia o Denisa. Questo vuol dire tantissimo, significa che la storia di Denise si fa più seria e conosciuta”.

Ma cos’è un quiz? Capisco le logiche televisive, ma a Chi L’Ha Visto non sarebbe mai accaduta una cosa di questo tipo. In Italia c’è una donna che ha perso la figlia 18 anni fa e fare i giochi delle buste o dei possibili nomi è davvero troppo. A questo punto manca soltanto il televoto.

Barbara d’Urso e la notizia sul conduttore  russo: “

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!