I concorrenti del Grande Fratello devono avere le fedine penali pulite e per questo un attore viene scartato

29 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrenti grande fratello

Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto vari veti sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni non devono entrare in casa: star di OnlyFans, prezzemolini da reality show, influencer e persone che hanno la fedina penale sporca.

A renderlo noto è stata Ilaria Bussadori, manager dei vip, che fra le pagine di Novella 2000 ha confermato un rumor circolato online nelle scorse settimane, ovvero quello della bocciatura ai casting dell’attore Edoardo Costa. “Per la rubrica le faremo sapere il Grande Fratello ha detto no a Edoardo Costa” – ha scritto Amedeo Venza – “Attore diventato famoso nella celebre soap Vivere“. Questa indiscrezione la Bussadori, manager di Costa, l’ha confermata.

“È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite”.

I concorrenti del Grande Fratello devono avere le fedine penali pulite e per questo un attore viene scartato

Edoardo Costa, quindi, nonostante sia stato anni fa un contadino de La Fattoria di Barbara d’Urso, quest’anno non potrà replicare l’esperienza del reality show a causa della sua fedina penale. I fan di Vivere però vivranno lo stesso grazie alla partecipazione di Beatrice Luzzi, la celebre Eva Bonelli della soap di Canale 5.

Dopo Licia Nunez e Davide Silvestri ora Beatrice Luzzi e la candidatura di Edoardo Costa. Qualcosa mi dice che fra gli autori del Grande Fratello c’è qualche fan di Vivere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!