Concorrenti de L’Isola puniti per violazione delle regole: provvedimento della produzione

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrenti de L'Isola trasgrediscono le regole

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi i concorrenti hanno trasgredito le regole. Carmen, Estefania e Marialaura hanno mangiato nonostante avessero perso la prova ricompensa. Per questo motivo la produzione ha tolto il fuoco a tutti per un giorno intero.

“Lo spirito de L’Isola dei Famosi vede sempre tutto. Nel corso della puntata di ieri contravvenendo alle regole del gioco Marialaura De Visitis, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro hanno consumato la ricompensa nonostante avessero perso la sfida. Quindi lo spirito dell’Isola ha stabilito che tutti i concorrenti resisteranno senza fuoco per le prossime 24 ore”.

Concorrenti senza fuoco: le scuse delle naufraghe.

Maria Laura ha chiesto scusa ed ha svelato che sono stati proprio gli uomini a dar loro le pizzette della prova ricompensa: “Chiediamo scusa se abbiamo infranto le regole. Sì chiediamo scusa per le pizzette mangiate. Chiediamo scusa tutte e quando tornerà il fuoco ci sdebiteremo sicuramente. Ora purtroppo non possiamo fare nulla. Sinceramente però non mi sento una vera colpevole, perché il mio mangiare un pezzetto di pizza è stato dettato dalla fame. Non abbiamo resistito a non prendere una pizzetta. Però non è stata nemmeno colpa di chi me l’ha data, perché è stato un gesto da galantuomo. Sono gesti altruisti e belli“.

Nicolas Vaporidis con tono polemico ha detto di non sentirsi affatto pentito del suo gesto: “Ma possiamo essere puniti per questo? Abbiamo dato da mangiare a persone affamate. Poi si tratta di un morsetto di pizza. Ma si va bene così allora. Non siamo pentiti di quello che è successo. E no non sono pentito per nulla, né per noi che abbiamo passato il cibo, né per loro che l’hanno preso. Avevano una fame mostruosa e ci siamo sentiti di dar loro un po’ da mangiare“.

La fame è brutta, ma questi concorrenti dovrebbero lamentarsi meno, visto che in questa edizione ci sono davvero tante prove ricompensa e giochi in cui si vincono pietanze di tutti i tipi. Anche se ormai sappiamo che quando ci sono problemi di ‘mangiamento’ e ‘stomacamente’ sta male, la Di Pietro

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!