Carmen, Marialaura ed Estefania violano il regolamento: l’annuncio della produzione de L’Isola

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Di Pietro, Estefania e Maria Laura violano il regolamento de L'Isola

Durante la puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi i naufraghi si sono divisi in due squadre, maschi contro femmine. I gruppi si sono sfidati per la prova ricompensa, in palio c’era un aperitivo offerto da uno degli sponsor del programma. Carmen Di Pietro era la capitana delle ragazze e da bendata doveva riconoscere i suoi compagni toccando delle parti del loro corpo. Stessa cosa doveva fare Marco Cucolo. A vincere sono stati gli uomini e quindi le donne sono restate lontane dal banchetto, almeno davanti alle telecamere. Qualcuna infatti ha fatto la furba.

Carmen, Estefania e Marialaura hanno violato il regolamento: l’annuncio fatto durante il daytime.

Ieri pomeriggio durante il daytime andato in onda su Canale 5 Alvin ha letto un comunicato della produzione de L’Isola dei Famosi. Dopo la prova vinta dai maschi, la Di Pietro, la Bernal e la De Vitis hanno rubato del cibo e non sono nemmeno state brave a nasconderlo, visto che hanno fatto tutto sotto gli occhi di alcuni addetti ai lavori.

“Dopo la prova ricompensa di ieri sera, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis  hanno mangiato di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo così il regolamento del programma”.

Ci saranno dei provvedimenti per questo colpo alla Occhi di gatto? Già mi immagino Ilary: “Avete fatto le furbe è? Ah no? Mariateresa Ruta ascolta. Cosa? Come se chiama questa? Marialuigia? Vabbè quella de Paolo Brosio. Mo se non me dite la verità ve faccio toglie il riso pe’ tre settimane. E anche gli altri che vi hanno visti… è ladro chi ruba ma anche chi je tiene er sacco! E te Alvin… ma te la sei fatta fa sotto er naso come sempre. Vabbè va annamo avanti che s’è fatta na certa e dopo andiamo tutti a bere con l’avvocato di Ilona“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!