Concorrente saltato al Grande Fratello Vip: “Non mi mischio con quelle persone lì, se ci fossero stati altri sì”

24 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrente

Sarebbe stato il concorrente di punta del primo innesto del Grande Fratello Vip 7, ma alla fine ha detto no. Di chi sto parlando? Della regina dei reality show, Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, nonostante sia stata a lungo corteggiata per tornare nella Casa, alla fine ha dato un bel due di picche ad Alfonso Signorini.

“Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ di sensazioni strane la settimana scorsa. Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto, sono arrivati lì ed hanno vomitato tutto. Sono tutti dei personaggi, nessuno è vero. E poi sembra che tutti vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. A mio parere io non c’entro proprio nulla con questo programma.

Poi dobbiamo renderci conto che io sono stata una concorrente protagonista ma non sono mai stata trattata come una protagonista, visto che tutti hanno avuto dello spazio e stanno facendo cose lavorativamente. E a me solo per riempire buchi e buttarmi dentro la casa allora servo? Anche no. Sono molto felice della mia scelta. Quindi dico ai miei fan di stare tranquilli: io non entro al Grande Fratello Vip, non lo guardo neanche, ho visto solo le prime due-tre puntate”.

Ovviamente, stando al racconto di Dayane Mello, gli altri che “stanno facendo cose lavorativamente” sono i suoi compagni d’avventura Giulia Salemi (ora al GF Vip); Pierpaolo Pretelli (conduttore del GFVip Party); Tommaso Zorzi (conduttore su Real Time) e Rosalinda Cannavò (nel cast di Tale e Quale Show). Ma la brasiliana non può rosicare per questo: se nessuno l’ha chiamata per fare altro è perché lei probabilmente non sa fare altro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!