logo

Tv

Complotto al Grande Fratello, cosa vogliono fare alcuni gieffini

Anthony Festa 05/01/2025

article-post

Che al Grande Fratello ci sia un gruppetto che da mesi è compatto contro Helena Prestes ormai è chiaro a tutti, dei gieffini non aspettavano altro che un passo falso della modella brasiliana per poter cercare di far fuori dal gioco quella che ai loro occhi è la concorrente più forte dell’edizione. In pochi giorni questi personaggi si sono scoperti paladini per il contrasto allo spreco dell’acqua e attivisti anti violenza contro i bollitori lanciati a terra. Ieri sera questo gruppetto per la tutela dei bollitori si è riunito per ordine una sorta di complotto.

Il complotto di un gruppo di concorrenti del Grande Fratello.

Ieri notte Tommaso Franchi, Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Shaila Gatta si sono appartati in piscina per parlare di Helena. L’idraulico toscano ha detto: “Però si potrebbe fare tutti insieme. E si potrebbe  dire tutti questa cosa e a quel punto se la facciamo tutti avrebbe senso.Quindi se lo vogliamo fare si fa tutti, perché farlo da soli non ha senso ragazzi“. Lorenzo ha subito risposto: “Ma io vorrei che se lo dico qualcuno mi venga dietro, io vorrei così tanto. Ma io l’ho pensata davvero tanto questa cosa. Questo è l’unico modo“.

Shaila (che evidentemente ha qualche problemino con la memoria a breve termine) si è preoccupata per la reputazione del gruppo: “Posso dire una cosa? Io sono arrivata al punto di essermi vergognata di stare qui. Perché siamo tutti professionisti e non siamo l macello, quindi sinceramente queste figuracce anche no“.

Ma in cosa consiste questo complotto? Secondo chi ha visto la scena in diretta, questi gieffini sono preoccupati che il GF non squalifichi Helena e avrebbero intenzione di parlare o fare qualcosa nel caso la Prestes non venisse espulsa.

Ma quale squalifica? Se il GF dovesse adottare per Helena lo stesso trattamento utilizzato con alcuni di questi soggetti, la Prestes mercoledì avrebbe: la sorpresa di un familiare, il racconto di qualche suo trauma giovanile (possibilmente romanzato dalla sapiente penna della stimata sceneggiatrice Lory Del Santo) e la difesa a spada tratta di Cesara Buonamici.

Potrebbe interessarti anche