Gossip

Come ha reagito Stefania Corona alla morte di Alvaro Vitali

Fabiano Minacci 26/06/2025

article-post

Alvaro Vitali è scomparso improvvisamente proprio nel giorno in cui ha firmato le dimissioni dall’ospedale dove era ricoverato da due settimane a causa di una broncopolmonite recidiva. Tuttavia, come ha raccontato l’amico Claudio Di Napoli, la causa della morte non è stata la malattia, bensì un malore improvviso che lo ha colto poco prima di rientrare a casa. Dopo le dimissioni, infatti, Alvaro Vitali non è potuto rientrare subito a casa, dato che non aveva il suo mazzo di chiavi e Stefania Corona in quelle ore ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona. “Alvaro ha firmato e se n’è andato, ma non può tornare a casa perché non ha le chiavi per entrare e io oggi sono qui da te, Caterina. Quindi ha detto ‘Mi faccio venire a prendere da un collega di teatro e sto a giro tutto il giorno per aspettarti’. A Roma però ci sono 40 gradi!”.

Per aspettare Stefania Corona dopo la sua ospitata televisiva, Alvaro Vitali è andato a giro per Roma con il suo amico Manolo: prima a pranzo fuori e poi dal barbiere. Una volta arrivato a casa, poco prima di riuscire a entrare nel portone, si è accasciato a terra ed è morto. Come ha reagito Stefania Corona a questo lutto? La donna, nonostante non lo amasse più e avesse un altro uomo, viveva ancora con lui e nutriva un sincero affetto nei suoi confronti, tant’è che è sempre andata all’ospedale durante il suo ricovero.

Claudio Di Napoli, amico di Alvaro Vitali, intervistato da FanPage ha svelato come ha reagito Stefania Corona: “Se ho avuto modo di vederla? Sì, sta molto male. Ho letto le critiche che sta ricevendo. Il punto è che nessuno poteva immaginare che Alvaro morisse così, all’improvviso“. Non è però dato sapere se sia riuscita a rivedere Alvaro quel giorno né se lui abbia visto o saputo della sua intervista dalla Balivo.

Potrebbe interessarti anche